il mattino di Mutassim Gheddafi

da
GilGuySparks

  • Libia – Ibrahim Moussa ha confermato che l’arresto di Moatassem Gheddafi  è una bufala! [13.10.2011]

ALGERIA ISP / Secondo il portavoce del governo libico, il Dr. Ibrahim Moussa, l’annuncio dell’arresto di Gheddafi Mu’tasim è una pura menzogna inventata dai traditori i ribelli e dalla NATO. Quest’ultima ha approfittato della assenza e del blocco temporaneo della televisione El Rai per annunciare bugie amplificate da catene menzognere e non-oggettive dei media. Hanno anche intensificato gli attacchi contro Sirte con tutti i tipi di armi per terrorizzare la popolazione in modo che nessuno il 14 ottobre protesti contro di loro in altre città.

http://www.algeria-isp.com/actualites/politique-libye/201110-A6512/libye-moussa-ibrahim-confirme-que-arrestation-moatassem-kadhafi-est-canular-octobre-2011.html

Libye – Moussa Ibrahim confirme que l'arrestation de moatassem Kadhafi est un canular ! 13 octobre 2011
°§°§°°§°§°°§°§°°§°§°
da

The Telegraph

“CONFUSIONE SULLA CATTURA DI MUTASSIN GHEDDAFI” IL CNT DICE DI NON AVER CONFERME.

°§°§°

da

Javier Espinosa di El Mundo

http://twitter.com/#!/javierespinosa2

 ahora otro comandante del CNT libio desmiente la captura de Mutasim Gadafi la credibilidad de los revolucionarias en cuestión #Libia 

Un altro comandante CNT smentisce la cattura di Mutassin Gheddafi la credibilità dei rivoluzionari messa in dubbio

***** umorismo nero: ieri i ribelli hanno festeggiato la falsa notizia della cattura di Mutassim sparando colpi in aria anche con i cannoni, oggi invece:

JAVIER ESPINOSA
javierespinosa2JAVIER ESPINOSA

people complaining in the local radio about rumors of Mutasim Gaddafi arrest and celebrations firing in the air that lead to wounded #Libya
Si sono feriti tra di loro sparacchiando all’impazzata per una bufala! Chi potrebbe augurarsi che questa marmaglia prevalga??????******

°§°§°

CONCLUSIONE

SE I MEDIA LEGGESSERO ANCHE I REPORT DEI LEALISTI NON CI SAREBBE CONFUSIONE E LA FAREBBERO FINITA CON LA FIGURA PATETICA DEL  “i ribelli dicono…” CHE POI REGOLARMENTE SONO COSTRETTI A  SMENTIRE. MA E’ PIU’ CREDIBILE, A QUESTO PUNTO, CHE SIANO CONSAPEVOLI DI FAR PARTE DELL’ATTREZZATURA BELLICA DELLA COALIZIONE.
DA QUARTO POTERE … A POTERE DEVIATO.

°§°§°


da
Allen Jules

“”Au lieu de faire des guerres un peu partout dans le monde, brisant la vie des enfants comme dans la vidéo en dessous, les pays occidentaux feraient mieux de s’occuper de leurs pauvres au lieu d’acheter des Tomahawk et tuer des innocents.””

“”Invece di guerreggiare un pò dappertutto, mandando in frantumi la vita dei bambini come nel viseo qui stoot, i paesi occidentali farebebro meglio a occuparsi dei loro poveri. Non spendere per i Yomahawak e uccidere degli innocenti””

Vero! E c’è l’ipocrisia di distruggere, colpire, ferire e poi lavarsi la coscienza curando i bambini nelle cliniche americane. Uno su quanti? 100, 1000, 10000? Per legarli con la riconoscenza mentre vivranno, in ogni caso, una vita ferita in  in una famiglia decimata e un paese distrutto?

Ad ogni modo questa ong No More Victims  http://www.nomorevictims.org/ è benemerita.

Annunci