NOTIZIE CONFUSE CHE SI SONO CHIARITE POCHE ORE DOPO, VEDERE IL  POST
“ORA POSSIAMO CREDERE….

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

da Counterpsyops.com –

Moussa Ibrahim confirmed Gaddafi’s death ? (Massive hacking operation, beware, news could be fake).

Traduzionedell’articolo

Moussa Ibrahim ha confermato la morte di Gheddafi?  

 

Fare attenzione con le informazioni che troverete su siti Web anti-NATO  con segnalazioni circa Libia. Un massiccio attacco hacker si è tenuto oggi,  mirante a molti siti Web. Di conseguenza, state  attenti a quello che si legge, fino a quando non si ha la certezza che i siti web sono tornati sotto il controllo dei loro proprietari.

 

Algeria ISP, che molto spesso citiamo per quanto riguarda l’argomento Libia, è stato hackerato oggi.

 

Il sito è rimasto inaccessibile per circa 3 ore. Quando era tornato funzionante, hanno inviato una nota spiegando di aver subito un attacco hacker. Un po’ più tardi, è emerso  un articolo che dichiarava che Dr. Moussa Ibrahim  confermava la morte di Gheddafi.

 

Per il momento, noi non abbiamo  modo di verificare queste informazioni. Restiamo vigili e diffidenti.  Infatti, sappiamo che gli Stati membri della Nato sono in grado di.farlo.

 

A CounterPsyOps, non abbiamo sofferto nessun attacco hacker. Tutto funziona bene. Qualcosa dovesse  succedere alla nostra pagina, immediatamente  segnaleremo, attraverso l’account  @ CounterPsyOps e se hackerato completamente, troveremo altri modi per diffondere la notizia.

 

Grazie per la vostra fedeltà e per il vostro sostegno


§§§§

Come specifica l’articolo, la dichiarazione di Mussa Ibrahim è comparsa in serata, ma…. l’ora della pubblicazione è indicata con un sfasamento a ritroso di 12 ore –

Publié le 20/10/2011 à 07:12 – 6143 visites
Source : ALGERIA ISP
manca il “p.m”, ma sul momento non ci avevo fatto caso; inoltre per un post tanto esplosivo i primi commenti sono della serata.
Pertanto è altamente probabile che durante l’hackeraggio di cui è stato vittima il sito nel pomeriggio, con un blocco di tre ore, sia  stato inserito un post pirata

Libye – Notre site ALGERIA ISP a été victime d’attaques (20 octobre 2011)

Publié le 20/10/2011 à 18:05 – 4548 visites
Source : ALGERIA ISP
Libye – Notre site ALGERIA ISP  a été victime d'attaques (20 octobre 2011)

ALGERIA ISP / Depuis l’annonce du mensonge de la mort du guide Kadhafi par les médias mensonges, notre site a été victime d’attaques sans précédent ce qui a bloqué le site plusieurs fois pendant quelques minutes.

Ces agresseurs veulent cacher la vérité aux lecteurs mais nous sommes toujours là, nous résistons comme tous les libyens dans leurs villes assiégées. Nous ferons comme nos frères et soeurs à Syrte et Bani walid.

Ces agresseurs veulent peut être qu’on diffuse l’information relatée par tous les média mensonges. Eh bien, NON.
A ce moment là, d’après différentes sources libyennes, le guide Kadhafi est toujours vivant inchaelah.

Dieu protège le guide Kadhafi et son peuple Green Libya

 

§§§§§

dicembre 2011

 

Annunci