Where is an independently verifiable autopsy report?

E’ la domanda che mi torna incessantemente. Doveva essere la stessa Nato a chiedere subito i risultati di un esame autoptico, e un  esame dal Dna così da tacitare coloro che credono alla mitologia del personaggio e ai suoi sette o otto sosia.

Non avviene perchè è superfluo: la maggioranza crede alle dichiarazioni sui giornali e in tv.

Ma questo significa che i dubbi, le lacune, le omissioni, i fake, le versioni contrastanti nutriranno una copiosa letteratura, il più delle volte di infima qualità, ma talvolta con interogativi inquietanti che esigono risposte. Come alcuni in questo post di alfatha69

§§§

Questa esigenza la espone  autorevolmente

Christof Lehmann

in un articolo che, nel fiume di scritti che percorre la rete, è di quelli che devono restare, per l’ampio respiro del suo argomentare, per i collegamenti che gli permettono di fare la sua conoscenza ed esperienza.

il link all’articolo in lingua orginale  

con i video di un discorso, sulla guerra da rendere un crimine,  del politico Mahatir Mohamed

il link all’articolo tradotto nel blog GilGuySparks

Note biografiche dal suo sito

nsnbc is a news-media, edited by Dr. Christof Lehmann. Born in Germany in 1958, Masters and Doctoral Degree in Psychology, 1982 and 1986, Dr. Christof Lehmann is a practicing clinical psychologist, a life time peace activist, political advisor, and advisor in behavior, finance, economics, conflict resolution and peace building.
He has been and is active as political advisor, in work on human rights, international relations and peace, Palestinian issues, and other activities.
Dr. Christof Lehmann founded nsnbc in August 2011 in indignation about the prevalent embargo on truth.
nsnbc is bringing you No Spin News by Christof Lehmann, as well as a number of other independent experts, writers, journalists and activists from throughout the world.