Skip to content

Gaza & Israel’s “Pillar of Defence”

21 novembre 2012

mcc43

Link TIMELINE


ARTICOLI/ARTICLES/  ITA-EN-FR

& Tweets

In continuo aggiornamento/Continuously updated/ Constamment mis à jour

3 commenti leave one →
  1. Erica permalink
    22 novembre 2012 8:50 pm

    Tregua… e poi? Ho letto tutti i tuoi articoli sul rapporto palestinesi e israeliani e mi piacciono perchè sento che ti stanno a cuore tutti e due. Mi nausea il tifo che si fa per gli uni per gli altri, come se dall’altra parte non ci fossero persone ma mostri. Purtroppo sono entrambi ostaggio della storia e chi li governa ha i suoi “padrini”. E’ proprio sconfortante. Ho pensato molto a Vic in questi giorni…. ciao, grazie come sempre

    Mi piace

  2. 24 novembre 2012 2:56 pm

    Interessante notare gli scambi tra Hamas e l’IDF:http://www.businessinsider.com/twitter-gaza-israel-idf-ceasefire-2012-11

    Mi piace

    • 24 novembre 2012 5:16 pm

      Molte grazie, l’ho aggiunto alla raccolta.
      Un altro modo per fertilizzare l’odio, come se ce ne fosse bisogno. Ad ogni modo questa trovata dell’IDF è una novità che ci ritroveremo nei prossimi conflitti. Cannoneggiamento in rete …

      Mi piace

Rispondi

