E’ un gesto di apprezzamento reciproco quest’usanza che gira nel web: attribuire un reward, un riconoscimento, ai blogger ritenuti meritevoli di essere conosciuti e letti da molti.
Avevo ricevuto qualche tempo fa il Sunshine Award, e ora con grande sorpresa una doppia segnalazione per il Dragon’s Loyalty da due blogger che stimo molto.
—Moorbey scrive da una prospettiva per noi insolita che definisce “Nu-Afrikan perspective” ed è una voce, originale nella scrittura , della lotta per la conquista per una piena libertà delle popolazioni Black in America, giustamente orgogliose delle radici africane. Lo ringrazio sinceramente .
—C’mon, people or sheeple è un blog al femminile. L’autrice scrive della liberazione delle donnaed è una voce assolutamente inedita , che rifiuta correnti di pensiero stereotipate e risapute. La ringrazio dal profondo del cuore per la nomina e per il suo blog da cui attingo quotidianamente pensieri .
Mi piacciono molto entrambi anche perché scrivono dei problemi di una società multirazziale che ancora è da venire qui da noi .
Ora è mio compito nominare i blog che stimo e dire 7 cose di me.
Comincio da quest’ultimo e me la sbrigo in fretta: 7 parole scelte fra quelle per me più significative.
Empatia, Coraggio, Curiosità, Ascolto, Deserto, Tramonto, Calore .
Dovrei nominare 15 blog, ma restringo il numero per restare in Italia. Questi sono i miei favoriti, diversissimi nei contenuti, nello stile, nella filosofia perché fortunatamente … l’umanità è bella perché è varia.
http://ilderviscio.wordpress.com/
http://nuralagatta.wordpress.com/
http://simonespetia.wordpress.com/
http://4realinf.wordpress.com/
Auguro loro un buon proseguimento. Se lo vogliono, faranno la stessa cosa esponendo l’immagine, scrivendo un post, attribuendo ad altri blogger il Dragon’s Loyalty Award
grazie per la nomina…e’ stata veramente una bella sorpresa considerando anche la stima che ho per questo blog!Un abbraccio forte!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a te per le immagini bellissime del tuo blog. Ammirarle è fare un viaggio e sentirsi lì, fra la gente 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ti ringrazio per aver citato il mio, che è solo una parentesi prima che la vita sfumi in una dimensione sconosciuta. Apprezzo il tuo lavoro e la tua ricerca, anche se qualche volta abbiamo punti di vista diversi, ma è questo che apprezzo nel leggerti. Purtroppo non ho la tua conoscenza profonda delle lingue e questo limita la mia ricerca che spesso naufraga in una pigrizia ciclopica. Un caro abbraccio e un grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Semplicemente Grazie, Maktub!
"Mi piace""Mi piace"