mcc43

E’ un gesto di apprezzamento reciproco quest’usanza che gira nel web: attribuire  un reward, un riconoscimento, ai blogger ritenuti  meritevoli di essere conosciuti e  letti  da molti.
Avevo ricevuto qualche tempo fa il Sunshine Award, e ora con grande sorpresa una doppia segnalazione  per il Dragon’s Loyalty  da due blogger  che stimo molto.

Moorbey    scrive da una prospettiva per noi insolita che definisce “Nu-Afrikan perspective” ed è una voce,  originale nella scrittura , della lotta per la conquista per una piena libertà delle popolazioni Black in America, giustamente  orgogliose  delle radici africane. Lo ringrazio sinceramente .

C’mon, people or sheeple    è un blog al femminile.  L’autrice scrive della liberazione delle donnaed è una voce assolutamente inedita , che rifiuta correnti di pensiero stereotipate  e risapute. La ringrazio dal profondo del cuore  per la nomina e per il suo blog da cui attingo  quotidianamente  pensieri .

Mi piacciono molto entrambi anche perché  scrivono dei problemi di  una società multirazziale che ancora è da venire  qui da noi .
Ora è mio compito  nominare i  blog  che stimo e dire 7 cose di me.

Comincio da quest’ultimo e me la sbrigo in fretta: 7 parole scelte fra quelle per me più significative.

Empatia, Coraggio,  Curiosità,  Ascolto, Deserto, Tramonto, Calore .

Dovrei nominare 15 blog, ma restringo il numero  per restare in Italia. Questi sono i miei favoriti,  diversissimi nei contenuti, nello stile, nella filosofia perché fortunatamente … l’umanità è bella  perché  è varia.  

dragonsloyaltyawardhttp://ilderviscio.wordpress.com/

http://nuralagatta.wordpress.com/

http://simonespetia.wordpress.com/

http://unlucano.wordpress.com

http://4realinf.wordpress.com/

http://paoloxl.blogspot.it/

Auguro loro un buon proseguimento. Se lo vogliono, faranno la stessa cosa esponendo l’immagine, scrivendo un post,  attribuendo ad  altri blogger il  Dragon’s Loyalty Award

Annunci